Iniziativa “Camper”

La nostra Associazione ha partecipato al “Tavolo Salute, Sport e Benessere” all’interno di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.Tra le iniziative promosse, quella del “Camper” ci ha visti protagonisti di vari momenti di incontro con la cittadinanza allo scopo di far conoscere la nostra Associazione

Curarsi mangiando

La prevenzione delle malattie oncologiche attraverso una corretta alimentazione A cura della Dott.sa Maria Teresa Nardi